Pergolizzi: “Complimenti al FC Messina. Vittoria importante”

Il tecnico dei rosanero ha parlato in mixed zone, mostrandosi soddisfatto della vittoria

0

Mister Pergolizzi, tecnico del Palermo, dopo la vittoria di oggi contro il FC Messina per 2-0, è intervenuto in zona mista.

FC MESSINA OTTIMA SQUADRA. PARLO SOLO DI CALCIO GIOCATO

Rosario Pergolizzi non commenta le dichiarazioni del suo collega Gabriele, in merito all’operato dell’arbitro: “Parlo di calcio giocato e voglio fare i complimenti al FC Messina perché è un’ottima squadra. Ciò rende ancora più soddisfacente la vittoria di oggi. Non abbiamo fatto il massimo ma possiamo fare ancora meglio però è stata un’ottima prestazione contro una buona squadra. Ripeto, non parlo di altro ma solo della squadra del FC Messina. Tanto, chi gioca contro il Palermo si lamenta sempre“.

PRESTAZIONE BUONA MA ANCORA SI DEVE LAVORARE

Pergolizzi si mostra contento del risultato e dell’impegno ma consapevole di dover ancora migliorare: “La partita è stata disputata discretamente ma c’è sempre da migliorare. Oggi sgridavo tutti, anche il medico e i massaggiatori. Ma ho fatto i complimenti ad Ambro, a Silipo e soprattutto a Ficarrotta. Credo che lui abbia delle potenzialità e oggi ha giocato veramente bene. Quindi, sono contento per questo. Chi ha giocato meno e sta giocando adesso ci sta dando una grossa mano. Sono contento anche per Sforzini, ad esempio. La vittoria di oggi è importante e adesso dobbiamo cercare di impegnarci per le restanti partite“.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui