Gabriele: “L’arbitro mi ha confidato i suoi errori”

Il tecnico del FC Messina infuriato per le presunte sviste arbitrali di questo pomeriggio

0

Non digerisce la sconfitta di oggi, il tecnico del FC Messina Ernesto Gabriele. I peloritani perdono 2-0 contro il Palermo ma per il tecnico dei giallorossi il risultato è influenzato dalle decisioni arbitrali.

PALERMO FORTE. NON HA BISOGNO DI AIUTI ARBITRALI

Gabriele interviene in zona mista, al termine del match, e si mostra senza peli sulla lingua: “Abbiamo giocato alla pari contro il Palermo, nella ripresa abbiamo attaccato anche in sei. Certo, giochi contro una squadra forte e devi stare attento ma quando entrano in gioco altri aspetti che non fanno parte con il calcio giocato, c’è qualcosa che non va. e inizio a infastidirmi. L’arbitro mi ha confermato due errori, confidandomi che è un essere umano e può sbagliare anche lui. Solo che sbaglia lui e prendo due gol io. Poi, dopo il vantaggio, è normale che loro si sono chiusi ed è stato più difficile attaccare.

PARTITA EQUILIBRATA

Infine, Gabriele commenta l’andamento del match, una partita a detta sua molto equilibrata: “Noi non abbiamo meritato di vincere 2-0 o 3-0, sia chiaro, però è stata equilibrata la partita e ci sono stati errori arbitrali a nostro sfavore che hanno influito sul risultato. Se commetti un errore a centrocampo non accade nulla, ma se fai errori come oggi, influisci sul risultato“.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui