Gabriele: “L’arbitro mi ha confidato i suoi errori”

Il tecnico del FC Messina infuriato per le presunte sviste arbitrali di questo pomeriggio

0

Non digerisce la sconfitta di oggi, il tecnico del FC Messina Ernesto Gabriele. I peloritani perdono 2-0 contro il Palermo ma per il tecnico dei giallorossi il risultato è influenzato dalle decisioni arbitrali.

PALERMO FORTE. NON HA BISOGNO DI AIUTI ARBITRALI

Gabriele interviene in zona mista, al termine del match, e si mostra senza peli sulla lingua: “Abbiamo giocato alla pari contro il Palermo, nella ripresa abbiamo attaccato anche in sei. Certo, giochi contro una squadra forte e devi stare attento ma quando entrano in gioco altri aspetti che non fanno parte con il calcio giocato, c’è qualcosa che non va. e inizio a infastidirmi. L’arbitro mi ha confermato due errori, confidandomi che è un essere umano e può sbagliare anche lui. Solo che sbaglia lui e prendo due gol io. Poi, dopo il vantaggio, è normale che loro si sono chiusi ed è stato più difficile attaccare.

PARTITA EQUILIBRATA

Infine, Gabriele commenta l’andamento del match, una partita a detta sua molto equilibrata: “Noi non abbiamo meritato di vincere 2-0 o 3-0, sia chiaro, però è stata equilibrata la partita e ci sono stati errori arbitrali a nostro sfavore che hanno influito sul risultato. Se commetti un errore a centrocampo non accade nulla, ma se fai errori come oggi, influisci sul risultato“.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY