Ludos, terza vittoria consecutiva contro le Free Girls

0

Finisce positivamente il girone d’andata della Ludos Palermo, con la terza vittoria consecutiva. Il secondo posto è ormai al sicuro ma per poter salire di categoria sarà necessario recuperare punti nei confronti della capolista. Nella partita di ieri, vinta per 3-0 contro le Free Girls, il Palermo femminile ha dimostrato di poter vincere il girone.

Serie C

LA PARTITA

La gara, svolta alle 14:30 al Pasqualino di Carini, ha evidenziato un dominio assoluto delle calciatrici allenate da Antonella Licciardi sulla squadra ospite. La prima rete della partita avviene già nella prima mezz’ora di gioco, con l’assist di Drago per Roberta La Cavera che è lesta a mettere in rete il pallone. Dopo alcune occasioni sbagliate di un soffio e un gol annullato, all’80º del secondo tempo arriva il raddoppio per la Ludos, firmato da Diana Coco che, insieme alla compagna di squadra Giuseppa Bassano, riesce a finalizzare al meglio un ottimo contropiede. Nel finale di partita, dopo l’ennesimo gol sbagliato sottoporta dalle rosanero, arriva la rete che conclude l’incontro. Viene colpito il palo da una conclusione di Drago ma a rimorchio Simona Zito butta dentro il pallone per il 3-0.

LA LUDOS INSEGUE IL POMIGLIANO

La situazione in classifica per il Palermo femminile rimane positiva. Secondo posto con 28 punti realizzati. A primeggiare però rimane sempre il Pomigliano che, con un’altra straordinaria vittoria, 1-7 contro la Roma Decimoquarto, sigilla il primo posto in classifica con 35 punti. Le ragazze dell’allenatrice Licciardi distano ancora 7 lunghezze dalla squadra campana ma hanno a disposizione l’intero girone di ritorno per poter recuperare. La prossima partita di campionato vedrà la Ludos impegnata in casa contro il Salento Women. Si prospetta una gara complicata, che all’andata terminò 2-1 per le avversarie.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui