Serie D, tredicesima giornata: ecco cosa è successo nel Girone I

ECCO IL TURNO COMPLETO

0

Il tredicesimo turno del Girone I della Serie D ha ufficialmente chiuso i suoi battenti. In questa giornata sono state diverse le sorprese che si sono manifestate nel raggruppamento della quarta categoria italiana di calcio. Non soltanto la vittoria del Palermo nel derby siciliano contro l’ACR Messina griffato da Felici: scopriamo insieme cosa è successo in questo frizzante giro di boa.

Felici Serie D
Calcio: Palermo V/s Acr Messina-Campionato Italiano di SerieD-GironeI. Stadio “Renzo Barbera”.Nella foto;Mattia Felici esulta dopo il goal sotto gli occhi di Zeman.Palermo.24-11-2019 Mike Palazzottto

ECCO È SUCCESSO NEL GIRONE I DELLA SERIE D

Assolutamente sì: i riflettori di questa tredicesima giornata erano puntati soprattutto su due partite, veri e propri big-match del Girone I. In una delle due gare, il Palermo di Rosario Pergolizzi ha piegato, meritatamente, l’ACR Messina di Zeman per 1-0 e ha spezzato il piccolo trend negativo delle ultime due giornate. Nell’altra, importante, gara il Savoia si è confermato seconda forza del raggruppamento battendo 1-0 un lanciatissimo Giugliano tra le mura amiche.

Sotto la compagine di Torre Annunziata, troviamo un’altra siciliana: è il Licata che fa polpette del San Tommaso (4-0) e sale al quarto posto sfruttando il triplo pareggio di Calcio Biancavilla (0-0 in casa col Castrovillari Calcio), del Città di Acireale (1-1 sul campo del Nola) e del Troina (0-0 contro il Corigliano Calcio). Sorride, invece, l’altra faccia della città peloritana: l’FC Messina batte 2-0 il Marsala Calcio nell’altro derby siciliano.

Vittoria fondamentale nella lotta salvezza de Calcio Cittanovese che schianta 3-0, in casa, il Marina di Ragusa. Infine, termina a reti bianche la sfida “della disperazione” tra Roccella e Palmese: un punto che smuove la classifica ma che non cambia la vita di entrambi i club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui