Palermo-ACR Messina, è festa anche sugli spalti: le vostre foto dallo stadio

LE FOTO DEI TIFOSI

0

Palermo-ACR Messina 1-0, rete di Felici. I rosanero fanno loro il derby siciliano del Renzo Barbera contro i peloritani di Karel Zeman. È festa grande nell’impianto sportivo del capoluogo siculo: la compagine di Rosario Pergolizzi riprende la sua marcia nel Gruppo I della Serie D mettendo a referto l’undicesima vittoria in tredici gare di campionato. Vittoria ancor più dolce perché arrivata in un derby sentito. Il nome dell’autore del goal vittoria è tutto un programma: il tiro a giro di Felici che ha terminato la sua folle corsa nell’angolino basso della porta messinese ha fatto esplodere uno stadio intero vestito, come al solito, a festa.

Messina
Calcio: Palermo V/s L’Acr Messina-Campionato Italiano di SerieD-GironeI. Stadio “Renzo Barbera”.Nella foto;Mattia Felici, realizza il goal.Palermo.24-11-2019 Mike Palazzottto

LE VOSTRE FOTO DALLO STADIO PER PALERMO-ACR MESSINA

Vittoria. Gioia. FELICItà allo stato puro. Il pubblico palermitano ha risposto nuovamente presente sostenendo, in un momento delicato, la propria squadra del cuore. Ogni volta che il Palermo Calcio gioca in casa, vi chiediamo di postarci le vostre foto dal Renzo Barbera sul gruppo di riferimento di Rosanero Live. Ecco gli scatti che ci sono pervenuti dopo il fischio finale di Palermo-ACR Messina. Vi riconoscete?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui