Felici: “Il gol, un’emozione unica. Lo dedico a mia madre”

Il match winner di oggi mostra gioia per la vittoria e fa una dedica speciale

0

Il Palermo torna alla vittoria, dopo i passi falsi con Savoia e Palmese, nelle ultime due giornate di campionato. I rosanero di Pergolizzi sconfiggono l’ACR Messina per 1-0 grazie alla rete di Mattia Felici siglata nella ripresa e mantengono il distacco di otto punti dalla seconda in classifica. Partita molto difficile ma segnali positivi da parte dei padroni di casa che hanno più volte sfiorato il gol del vantaggio, prima della marcatura decisiva di Felici. In sala stampa, al termine del match, ha parlato proprio l’attaccante di proprietà del Lecce, autore del gol rosanero.

Felici

DEDICA PARTICOLARE PER QUESTO GOL

Mattia Felici si ritiene soddisfatto della partita di oggi e contento del risultato: “Questo secondo gol l’ho cercato continuamente e finalmente è arrivato. Oggi siamo stati bravi a reagire ai due passi falsi precedenti e a portare a casa la vittoria. Dedico questo gol a mia madre che oggi compie gli anni. Segnare è stato qualcosa di unico e mi sono emozionato. Non mi sento un trascinatore ma solamente un buon giocatore che ce la mette tutta per dare una mano alla squadra”.

SULLA PARTITA DI OGGI

Il giovane elogia il compagno di reparto Santana e si esprime sul presunto rigore non concesso nel primo tempo: “Giocare con Santana è davvero fantastico. Mi trovo benissimo a giocare insieme a lui. Sul fallo del primo tempo, su di me, a mio parere c’era rigore ma l’arbitro non lo ha concesso. Va bene così”.

SUL PROSIEGUO DEL CAMPIONATO

La giovane punta, poi, si concentra sull’andamento del campionato: “Il Savoia è a otto punti da noi e questo è un segnale positivo. Più divario c’è dalla seconda più possiamo dare una scossa al campionato. Già dalla prossima partita avremo un incontro difficile in casa del Giugliano. Proveremo a vincere anche quella ripartendo da questo secondo tempo che, per me, è stato il migliore disputato da noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui