Dario Mirri: “Non c’è nessun ritardo per la maglia. Arriverà il…”

0

Un nuovo sponsor si aggiunge alla società guidata da Dario Mirri, l’Ance Palermo. Il logo dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili, attraverso la sezione palermitana, sarà presente nella parte posteriore della maglia del Palermo. A Palazzo Forcella De Seta si è tenuta la conferenza stampa. Presente il presidente del Palermo Mirri, che ha nuovamente parlato del suo progetto di ristrutturazione dello stadio e della costruzione di un centro sportivo. E della maglia.

L’IMPORTANZA DEL NUOVO SPONSOR

A partire dalla prossima partita di campionato, contro l’Acr Messina, i tifosi rosa nero potranno notare un altro sponsor nella maglia, sopra il numero di ogni giocatore. Il numero uno rosa nero, ha quindi ribadito con soddisfazione la collaborazione con il nuovo shoulder sponsor: “A prescindere dall’intervento economico, che aiuta il nostro Palermo a migliorare le nostre capacità d’impresa, il segnale che emerge oggi è unico. Rappresenta un inizio concreto di quello che ho teorizzato a fine luglio, cioè che per ottenere grandi risultati è necessario fare rete tra le realtà palermitane. Oltre la sponsorizzazione con l’Ance, questa vuole essere anche una realizzazione di progetti.  Ci sono elementi di lavoro che condividiamo così come le difficoltà. Perché Palermo è una realtà in cui è complicato costruire e lo vediamo dalla voglia di realizzare il centro sportivo. Queste difficoltà le noto non solo come imprenditore nel settore di cui mi occupo ma anche come presidente del Palermo”.

STADIO E CENTRO SPORTIVO

Dario Mirri, durante il suo discorso di ringraziamento nei confronti dell’Ance Palermo, ha trattato il tema delle costruzioni che per il Palermo si traduce nella voglia di realizzare il centro sportivo e ristruttare lo stadio. “Palermo è una città complicata e difficile per produrre. Chi vuole fare si trova controvento ed è complicato. Io me ne sto accorgendo con il progetto di costruire lo stadio e il centro sportivo. Mi rendo conto che anche solo replicare quello che hanno fatto le altre città su questi ambiti ci risulta difficile. A causa della politica e della burocrazia. Questo mi preoccupa perché voglio percorrere la strada del rinnovamento. Il mio augurio è che il Palermo possa essere di stimolo per tutta la città attraverso la realizzazione di questo progetto”.

L’ARRIVO DELLA NUOVA MAGLIA

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, prima di aver mostrato come apparirà il logo del nuovo sponsor nella casacca rosa nero, ha ritenuto di esporre ai giornalisti delle informazioni sull’arrivo della prima maglia. “Abbiamo avuto certezza da Robe di Kappa ed entro dicembre arriverà la maglia. Se arriva a inizio o fine dicembre non lo posso dire, anche se lo so. Questo perché non voglio assumere impegni che poi non dipendono direttamente da me e dal Palermo. Sicuramente a dicembre il Palermo avrà la maglia rosa. Voglio sottolineare che non c’è stato nessun ritardo, anzi un anticipo. Ricordo che l’anno scorso il Bari, che si è trovato nella nostra stessa dolorosa situazione dopo un fallimento, ha presentato la maglia a fine marzo. Speriamo di percorrere lo stesso cammino del Bari anche nel risultato sportivo ma intanto l’abbiamo anticipato di tre mesi grazie a Robe di Kappa”.

SEGUI I NOSTRI PROFILI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui