Nocerino vuole il Palermo: “Sono in forma: se Mirri chiama…”

0

Se Mirri lo chiamasse, lui arriverebbe di corsa. Palermo-Messina è anche il derby dell’ex rosanero Antonio Nocerino, che è nuovamente tornato a parlare dell’esperienza in Sicilia e, soprattutto, delle modalità, tutt’altro che gradite, che lo hanno visto abbandonare la squadra, per il passaggio al Milan. E adesso, l’ex rosa, rilancia una dichiarazione d’amore.

LA CHIUSURA DEL CERCHIO

“Buttare un occhio alla D? Io segue sempre e vedo i risultati, conosco Castagnini e Sagramola – ha detto alla Gazzetta dello Sport – e mi piacerebbe tanto conoscere il presidente Mirri. Fisicamente sto bene: se chiamasse il Palermo sarebbe bello perché potrei chiudere il cerchio”.

VENDUTO… A TUTTI I COSTI

E’ l’ora del derby, per Santana e compagni. Una sfida cui Nocerino lega ricordi importanti: “Sono grato a Messina, che mi permise di conoscere la Serie A, anche se solo per sei mesi. Palermo fu la mia consacrazione, ma anche l’amore per una piazza da dove non me ne sarei mai andato. É la squadra che più mi è rimasta nel cuore”. L’ex rosa racconta: “Avevo l’ultimo anno di contratto, ma Zamparini mi voleva vendere a tutti i costi. Non ho mai capito perché. Comincia il ritiro, ma partii per la Nazionale. Sogliano mi disse che al rientro avremmo parlato del mio rinnovo e invece mi vendette al Milan per 500 mila euro. Se mi avessero dato la possibilità di scegliere, avrei detto Palermo. Ha fatto grandi cose, ma ha chiuso nel peggiore dei modi. Ciò che si semina si raccoglie”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui