Palermo-ACR Messina: dubbi di formazione per Pergolizzi

TUTTI I BALLOTTAGGI DI FORMAZIONE

0

Il giorno del derby siciliano si avvicina inesorabilmente per Palermo e ACR Messina. Il Renzo Barbera, teatro dello scontro, accenderà i suoi riflettori sull’importante sfida che si disputerà nel capoluogo siculo. È una partita fondamentale per entrambe le compagini: i padroni di casa vogliono allontanare le nubi temporalesche che si sono assiepate nel cielo rosanero dopo il punto ottenuto nelle ultime due gare di campionato mentre i peloritani, galvanizzati dalla cura Karel Zeman, sono focalizzati sul tris di vittorie consecutive. Partita dal sapore nostalgico e nobile che attirerà tifosi di entrambi gli schieramenti facendo dell’ex Favorita un’arena meravigliosa. Da Serie A. Ma Palermo-ACR Messina passa, soprattutto, dalle scelte dei due tecnici: scopriamo insieme le probabili formazioni.

Palermo-ACR Messina

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-ACR MESSINA

Palermo Calcio e ACR Messina di fronte nel derby siciliano che infuocherà il 13^ turno del Girone I della Serie D. Sfida davvero importante per entrambe ma i rosanero, per l’occasione, sono in emergenza: Rosario Pergolizzi dovrà far a meno di Corsino, Sforzini e Crivello (infortunati) e di Ficarrotta e Lancini (squalificati). Karel Zeman dovrà, invece, far a meno di Fragapane, fermato dal Giudice Sportivo.

Ma quali potrebbero essere i ventidue protagonisti che faranno ardere i tifosi, di entrambe le fazioni, presenti al Renzo Barbera? Ecco le probabili formazioni di Palermo-ACR Messina.

Palermo (4-3-3): Pelagotti; Doda, Accardi, Peretti (Marong), Vaccaro; Kraja (Langella), Martin, Martinelli; Felici (Lucera), Ricciardo, Santana. Allenatore: Pergolizzi.

ACR Messina (4-3-3): Avella; De Meio, Ungaro, Bruno, Giordano; Sampiero, Buono, Cristiani; Crucitti, Corallo, Orlandi. Allenatore: Zeman.

Tre, quindi, i possibili ballottaggi che formano i dubbi di Pergolizzi per il delicato incontro contro l‘ACR Messina: Peretti sembra avvantaggiato su Marong al centro della difesa, Kraja dovrebbe spuntarla su Langella mentre Felici spodesterà Lucera, protagonista di una prestazione incolore in quel di Palmi. Seguono aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui