Il “no” di Sagramola fra sogni e malintesi: s’infuria papà Tiscione

0

Filippo Tiscione, attaccante svincolato ed ex del Casarano, è nella lista dei giocatori che possono arrivare al Palermo durante la prossima sessione di mercato. I rosanero probabilmente cercheranno nuovi rinforzi e la punta palermitana ha, nei giorni scorsi, esternato la propria voglia di vestire la maglia del club di viale del Fante.

Filippo Tiscione, 33.

Ma andiamo ai fatti. Nei giorni scorsi l’amministratore delegato dei rosanero, Rinaldo Sagramola, era stato interpellato sulla possibilità di vedere l’attaccante in maglia rosa: “Tiscione a Palermo? Sono tutte fesserie – le parole del dirigente rosanero, rilasciate a tifosipalermo.it -, e noi non faremo nessun acquisto. Tiscione si continua a proporre ma nessuno di noi – riporta il giornale – l’ha mai cercato e, come detto, non prenderemo nessuno”.

Il padre del 33enne attaccante, Renato Tiscione, attraverso un post su Facebook si è detto a dir poco deluso a seguito delle “dichiarazioni della dirigenza rosanero sul figlio”. E ha fatto chiarezza con queste parole: “Intervistato sulla possibilità di giocare nel Palermo, essendo un palermitano e tifoso rosanero, mio figlio ha risposto che ne sarebbe orgoglioso. Non capisco quindi – scrive – le esternazioni del dirigente del Palermo, che ha detto che mio figlio continuava a proporsi… Questo signore si sciacqui la bocca – conclude Tiscione – e ascolti le interviste prima di parlare”.

SEGUI I NOSTRI PROFILI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui