“La Zanzarosa” su Rosanerolive: VIDEO della nuova puntata

0

L’universo rosanero visto da una prospettiva un po’ più… ronzante del solito. “Atterra” da oggi su rosanerolive.it “La Zanzarosa” trasmissione dedicata alle vicende del Palermo calcio, ideata da Enzo Bonsangue e Alfredo Minutoli e prodotta e condotta, dagli stessi due giornalisti, dal 2013.

PIU’ ZANZARE PER TUTTI

Su rosanerolive.it “La Zanzarosa” si moltiplica, e si fa ancor più multimediale: per la prima volta, infatti, dalla radio si passerà al video, e oltre alla classica edizione del mercoledì, l’insetto rosanero troverà spazio anche il lunedì ed il venerdì con Rosanero Coffee, con la collaborazione del nostro giornale.

Da sempre in onda in radio, a Palermo (Radio In, oggi Radio Sprint),la trasmissione affronta le tematiche riguardanti la formazione rosanero, ma lo fa in maniera più allegra, e “leggera”, grazie alle interviste ai protagonisti del mondo rosanero, agli interventi e alle opinioni di giornalisti e tifosi. Ai supporter sarà, come sempre, dato ampio spazio.

PALINSESTO

Il lunedì ed il venerdì andrà in onda “Rosanero Coffee”, format di durata più breve, che si avvarrà della collaborazione e della partecipazione della redazione di rosanerolive.it, mentre il mercoledì sarà, come sempre, dedicato al classico “La Zanzarosa”.

LA “PRIMA” IN VIDEO

Ecco la trasmissione di oggi, post Palermo-Corigliano

La Zanzarosa, 5 novembre – prima parte
La Zanzarosa, 5 novembre – seconda parte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui