“La Zanzarosa” su Rosanerolive: VIDEO della nuova puntata

0

L’universo rosanero visto da una prospettiva un po’ più… ronzante del solito. “Atterra” da oggi su rosanerolive.it “La Zanzarosa” trasmissione dedicata alle vicende del Palermo calcio, ideata da Enzo Bonsangue e Alfredo Minutoli e prodotta e condotta, dagli stessi due giornalisti, dal 2013.

PIU’ ZANZARE PER TUTTI

Su rosanerolive.it “La Zanzarosa” si moltiplica, e si fa ancor più multimediale: per la prima volta, infatti, dalla radio si passerà al video, e oltre alla classica edizione del mercoledì, l’insetto rosanero troverà spazio anche il lunedì ed il venerdì con la collaborazione del nostro giornale.

Da sempre in onda in radio, a Palermo (Radio In, oggi Radio Sprint),la trasmissione affronta le tematiche riguardanti la formazione rosanero, ma lo fa in maniera più allegra, e “leggera”, grazie alle interviste ai protagonisti del mondo rosanero, agli interventi e alle opinioni di giornalisti e tifosi. Ai supporter sarà, come sempre, dato ampio spazio.

PALINSESTO

Il lunedì ed il venerdì andrà in onda la “Zanzarosa Web”, format di durata più breve, che si avvarrà della collaborazione e della partecipazione della redazione di rosanerolive.it, mentre il mercoledì sarà, come sempre, dedicato al classico “La Zanzarosa”.

LA “PRIMA” IN VIDEO

Ecco la trasmissione di oggi, post Palermo-Corigliano

La Zanzarosa, 5 novembre – prima parte
La Zanzarosa, 5 novembre – seconda parte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui