Il Palermo si prepara in vista del Pisa: il report dell’allenamento odierno|VIDEO

0

Il Palermo è sceso oggi in campo al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per la seduta di allenamento pomeridiana, iniziata intorno alle 16.00. Sotto gli occhi attenti mister Corini e il suo staff, la squadra ha eseguito prima un lavoro atletico, per poi scendere in campo con il pallone prima della consueta partitella “a ranghi misti”: unico assente della giornata l’infortunato Sala.

LEGGI ANCHE: Gardini: “Corini la scelta migliore, ne siamo ancora convinti”|VIDEO

Mentre Segre e Mateju, reduci da acciacchi, alternavano lavoro in gruppo con sessioni differenziate programmate, Corini schierava da un lato Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Doda, Damiani, Stulac, Saric, Valente, Vido e Di Mariano; dall’altro invece Pierozzi, Lancini, Accardi, Crivello, Broh, Gomes, Soleri, Brunori, Elia e Doda. Hanno terminato l’allenamento prima del resto del gruppo, a scopo precauzionale, Davide Bettella e Roberto Floriano.

Al termine dell’allenamento i giocatori sono usciti dal campo apparentemente sereni, tra battute e sorrisi per stemperare la tensione della delicata gara che li attende sabato prossimo, 15 ottobre, in casa contro il Pisa.

ALLENAMENTO DEL PALERMO AL TENENTE ONORATO – CLICCA QUI PER IL VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui