Dario Mirri: “Serie C? Già sogno i nuovi rinforzi”

0

Dario Mirri intervistato, al termine della conferenza stampa a Palazzo delle Aquile, ha lasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti in sala. Dal sogno della promozione alla maglia ufficiale sino ad arrivare al museo: questi sono tutti i temi trattati dalle sue parole.

Dario Mirri

Il Presidente sogna già la Serie C

L’obiettivo del Palermo è sicuramente la vittoria del campionato e l’attuale posizione in classifica corrisponde con le speranze di tutti i tifosi. In particolare, Dario Mirri ha affermato: “Serie B, Serie C, Serie D poco importa, ai tifosi piace vincere e sopratutto avere la possibilità di sognare. Io da tifoso sogno già chi avere come ulteriore rinforzo l’anno prossimo per potere vincere il campionato di Serie C. Non mi sento un presidente da Serie C, la società deve lavorare negli anni con sacrificio, competenza e un pizzico di fortuna per raggiungere i risultati sperati”.

Quando arriverà la maglia ufficiale

È tanta l’attesa, tra i tifosi, per vedere la maglia rosa di nuovo in campo e su questo Dario Mirri si è espresso così: “Anche io aspetto con ansia la maglia ufficiale, Robe di Kappa ancora non ci ha comunicato ufficialmente una data ma ritengo che entro dicembre arriverà”. Invece, per quanto riguarda l’iniziativa promossa la scorsa settimana con l’apertura di un Museo rosanero, il presidente ha dato una data di scadenza in cui questo progetto sarà realizzato: “Per il Museo tutto procede, Giovanni Tarantino è il nostro curatore scientifico che sta raccogliendo tutte le disponibilità dei tifosi. Il mio sogno è aprirlo entro il 2020 dentro lo stadio perché credo che è il luogo dove raccontare della squadra e della città”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui