Ricciardo, messaggio d’amore per la città di Palermo

PAROLE AL MIELE PER TUTTI

0

Giovanni Ricciardo è sicuramente una delle punte di diamante (ma proprio in tutti i sensi) del nuovo corso del Palermo Calcio che, dopo il fallimento e la ripartenza in Serie D con il duo Mirri-Di Piazza, tenta la risalita verso i professionisti. L’attaccante ex Cesena è certamente un profilo molto importante per l’intera quarta categoria di calcio italiana: dopo aver siglato la bellezza di 20 goal con la compagine romagnola nella scorsa stagione, la punta messinese è in testa all’attuale classifica marcatori del Girone I con 8 reti. Una partenza razzo che ha estasiato i tifosi dei rosanero e lo stesso calciatore che ha lanciato, tramite i social network, un messaggio d’amore all’intera città.

Ricciardo Social

RICCIARDO: “10 VITTORIE CONSECUTIVE SONO QUALCOSA DI RARO…”

Una vera e propria dichiarazione d’amore verso tutte le sfere che influenzano l’entità chiamata Palermo Calcio. Il messaggio di Giovanni Ricciardo, infatti, esalta compagni di squadra, tifosi, città ed il lavoro dello staff. L’attaccante ha affidato ad Instagram, il famoso social network specializzato nelle foto, il suo personalissimo pensiero. Ecco cosa ha scritto il messinese:

“Nel calcio come nella vita, non bisogna mai dare nulla per scontato…10 vittorie consecutive sono qualcosa di raro e devono essere motivo di vanto e di orgoglio! Dietro ci sono tante componenti, come il lavoro, il sacrificio, la fame, l’unione e la forza…di un gruppo di uomini, di una città intera! Deve essere il nostro punto di partenza di un cammino lunghissimo e tortuoso che uniti dobbiamo portare a termine! Grazie a tutti!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui