Under rosanero record nel Girone I: hanno segnato più gol di tutti

0

Nessuno ha segnato quanto gli under rosanero. Nelle prime quattro giornate di campionato, nel girone I della serie D. Sono andati a segno 5 volte e buona parte dei 12 punti in classifica sono arrivati grazie alle loro prodezze. Nelle quattro vittorie consecutive d’inizio campionato, due gol di Kraja, e uno a testa tra Lucera, Doda e Ambro.

A MARSALA CONQUISTATI 3 PUNTI CON UN GOL DI LUCERA

La serie record l’ha inaugurata l’under rosanero Raimondo Lucera, nella partita contro il Marsala, nella prima di campionato. L’attaccante palermitano classe 2000, proveniente dalla Primavera rosa, ha creduto in una palla persa e recuperata. Quindi, dribblando anche un secondo pallone inopportunamente in campo, si è districato come un vero bomber ed ha insaccato la palla alle spalle del portiere Russo. Vittoria per 1-0 e tre punti in classifica.

KRAJA, GOLEADOR CON IL SAN TOMMASO ED IL MARINA DI RAGUSA

Il giovane albanese Erdis Kraja, nella partita contro il San Tommaso terminata 3-2, in un primo tempo spumeggiante ha segnato il raddoppio dopo l’1-0 di Ricciardo. Contro il Marina di Ragusa ha segnato al 53′, due minuti dopo il 2-1 di Santana, per un micidiale 3-1, mandando alle corde il Marina di Ragusa.

squadra esultanza
La gioia dei rosanero dopo un gol

DODA E AMBRO KILLERS CONTRO IL ROCCELLA

Gli altri due under rosanero che compongono questo micidiale quartetto sono Massimiliano Doda e Danilo Ambro Nella terza di campionato, nella partita Roccella-Palermo, la squadra di casa è partita in tromba, senza alcun timore riverenziale verso i blasonati rosanero. Ma ci ha pensato Doda a calmare i loro ardori, insaccando la sfera al termine di un irresistibile dribbling sulla corsia destra. Il suo coetaneo Ambro al 69′ ha messo il sigillo alla vittoria con una precisa incornata sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

SOLO IL TROINA CON 3 UNDER IN GOL TIENE IL PASSO DEL PALERMO

Nel girone I della serie D, solo il Troina, con tre classe 2000 in gol, tiene il passo degli under rosanero. Seguono sette squadre a quota uno, mentre nessun under ha segnato nelle restanti nove.

Da notare, infine, che in questa interessante e prestigiosa vetrina manca il talentuoso 2001 Mattia Felici. Nonostante sia stato impiegato sempre dall’inizio da Pergolizzi, nonostante sia arrivato più volte al tiro, non è riuscito a metterla dentro. Ma siamo pronti a scommettere che, sicuramente, il suo nome sarà ben presto presente in questa speciale classifica marcatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui