Mercato B, il Como punta ad un attaccante ex Palermo

0

Prestito con diritto di riscatto, una formula di cui si sente ormai spesso parlare nel calcio. La stessa con la quale il Como starebbe provando ad accaparrarsi George Puscas, attaccante che solo tre anni fa ha vestito la maglia del Palermo. Il 26enne rumeno, di proprietà del Reading, nello scorso mercato di gennaio era approdato a Pisa, dove in 22 gare, playoff compresi, ha collezionato un bottino di 8 gol e 2 assist.

LEGGI ANCHE: Corini si presenta: “Ho portato con me una valigia di sogni”

Puscas, tornato in Inghilterra dopo il breve periodo trascorso nelle file dei toscani, potrebbe nuovamente ripartire alla volta dell’Italia, dove George è di casa. La punta centrale ha infatti vestito, da giovanissimo, la maglia dell’Inter, per poi approdare a Bari, Benevento e Novara. Nel 2018-19 l’arrivo a Palermo: in una stagione tragicamente culminata con il fallimento della società di Zamparini, Puscas realizzò 9 reti in 33 partite.

Puscas

LEGGI ANCHE: Palermo, summit di mercato con gli esponenti del City

Adesso, dopo due stagioni e mezza con la maglia del Reading, 84 presenze e 17 reti, e il sogno promozione sfumato con il Pisa, l’attaccante potrebbe avere l’opportunità di giocare nel Como dalle grandi ambizioni, impreziosito, tra gli altri, dalla gemma lucente Cesc Fabregas.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui