Oddo (Padova): “Al ritorno vinceremo al Barbera”

1

Il tecnico del Padova, Massimo Oddo, è intervenuto a fine partita parlando del match giocato e di cosa servirà al ritorno alla sua squadra. “Serve fare una partita fatta bene e non regalare nulla. Il Palermo è stato cinico. Noi abbiamo fatto una buona gara – ha detto Oddo – abbiamo spinto di più. Loro hanno vinto qui, noi possiamo vincere lì. Abbiamo recuperato tante gare, possiamo farlo anche ora.”

LEGGI ANCHE: Palermo, Lupin-Floriano e Pelè-Marconi: BBB…ravi ragazzi – LE PAGELLE

Oddo in conferenza stampa


In merito alla prestazione del Palermo, queste le parole del tecnico biancoscudato. “Abbiamo trovato una squadra che ha sfruttato le proprie qualità. Il Palermo è una squadra di grandi ripartenze – ha detto Oddo – che è stata bravissima a non concederci spazi. È fortissimo in avanti e ti costringe a giocare veloce: facilissimo allungarsi con un avversario così.”

Questo il parere del tecnico dei veneti in relazione alla loro partita. “Abbiamo creato molto di più, ci è mancato solo il gol. Abbiamo commesso un solo errore – ha dichiarato Oddo – che paghiamo a caro prezzo. Prepareremo la partita di ritorno come sempre, sperando di poterla vincere. Questa sconfitta brucia tanto ma nulla è compromesso. È tutto in salita, ma si può fare. Il gol ce lo siamo fatti da soli praticamente. Era evitabilissimo. “

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

1 commento

  1. Caro mister Oddo, so per certo che sei una persona seria, ma non puoi affermare che il Palermo ha avuto una sola occasione e ha segnato per un vostro errore. Le occasioni sono state 4/5 e poteva finire anche 2 o 3 a zero o a 1.
    Concordo che potreste vincere a Palermo. Siete forti. Ma se il Palermo gioca con la stessa determinazione, mi sembra moooolto difficile.
    Forza Palermo!

Comments are closed.