Buon compleanno Saraniti, attaccante dalla valigia pronta

0

Buon compleanno ad Andrea Saraniti. Trentatré le candeline che oggi spegnerà l’attaccante palermitano attualmente in ritiro con i rosanero da “esubero”. Un compleanno con la valigia in mano ed in attesa di cambiare ancora una volta maglia.

LEGGI ANCHE: Palermo, i quattro esuberi tra Gino Paoli e Vasco Rossi

Saraniti durante la presentazione in rosanero

In verità è l’intera carriera di Saraniti ad essere costellata di continui cambi di casacca. A parte una parentesi con la Vibonese fra i dilettanti (due anni in D ed uno in Lega Pro), mai l’attaccante del quartiere Altarello, infatti, ha vestito fra i professionisti per più di un anno.

LEGGI ANCHE: Palermo prepara il doppio colpo in attacco: la firma di Fella è attesa nelle prossime ore

Ciononostante, nel suo palmares ha portato a casa due promozioni in serie B negli ultimi quattro anni in terza serie (Lecce e Vicenza) ed in cadetteria ha anche esordito con i giallorossi salentini.

LEGGI ANCHE: Palermo, salutato Lucca adesso basta scommesse

Peccato che il sogno di riportare in serie B parrebbe aver trovato il suo epilogo dopo appena una stagione. Ventisette presenze, quattro gol, diverse partite convincenti ad inizio stagione anche senza bucare la rete avversaria, diversi match deprimenti sul finire della regular season. “Non rientra nel mio progetto”: poche ma lapidarie le parole del tecnico Filippi che ancora una volta vanno a sottolineare quanto difficile sia essere propheta in patria.

LEGGI ANCHE: Buttaro: “Sono venuto qui per crescere. L’obiettivo è la promozione”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui