Palermo, salutato Lucca adesso basta scommesse

0

Finalmente è finita la telenovela Lucca. Del resto pure l’ultimo dei granelli di sabbia di Mondello sapeva che il centravanti piemontese non sarebbe rimasto in rosanero. Troppo allettanti le sirene della categoria superiore, troppo allettanti i quattrini messi sul piatto dal Pisa. Un affare troppo allettante anche per il Palermo visto che questa cessione regala plusvalenza che è una vera e propria boccata d’ossigeno per le casse “povere ma dignitose”, citando il presidente, della società.

LEGGI ANCHE: Lucca è ufficialmente un calciatore del Pisa: passaggio a titolo definitivo

Lucca, ex bomber rosanero

Adesso, però, occorre sostituire i gol dell’attaccante di Moncalieri. Si parla dell’arrivo di Fella e – salvo colpi di scena dell’ultim’ora – dovrebbe mancare ormai poco al suo approdo alla corte di mister Filippi. Ma è chiaro che, a meno che il tecnico di Partinico non voglia cambiare sistema di gioco rispetto allo scorso anno, c’è ancora da inserire un attaccante di stazza. In tema di centimetri è arrivato Soleri, un altro pennellone da un metro e novanta passati il cui acquisto è stato caldeggiato da mister Filippi stesso. Ma vero è pure che – numeri alla mano – il centravanti arrivato in prestito dal Padova ha uno score sotto porta inferiore a quello dell’esodato Saraniti. 

È ovvio che da adesso in poi si scatenerà il toto-centravanti. Di nomi più o meno credibili già ne circolano. La speranza è che – come successo con Lucca – il Palermo non cerchi di vincere un’altra volta una scommessa. Anche perchè alla lunga, si sa, a vincere è sempre il banco. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui