Palermo prepara il doppio colpo in attacco: la firma di Fella è attesa nelle prossime ore

0

Sono ore calde per quanto riguarda i rosanero. Sono due i colpi che il presidente Mirri, l’ad Sagramola e il ds Castagnini hanno in serbo dopo il summit svolto ieri a San Gregorio Magno. Previsti acquisti di qualità per il campionato di Serie C che andranno a rinforzare in maniera decisa il reparto offensivo, ormai privo del bomber Lucca passato in B al Pisa. La prima trattativa che volgerà al termine sarà quella di Giuseppe Fella.

L’attaccante di proprietà della Salernitana ha lasciato il ritiro dei granata da un paio di giorni per limare gli ultimi dettagli con la società e il suo procuratore. La formula d’acquisto stabilita sarà il prestito con diritto di riscatto. Fella è atteso a San Gregorio Magno tra oggi e domani, per cominciare a conoscere il tecnico Filippi e i suoi compagni. Così facendo il Palermo si assicurerebbe una seconda punta con un evidente vizio del gol, sono 37 le reti segnate ultime tre stagioni in Serie C.

LEGGI ANCHE: Palermo, i quattro esuberi tra Gino Paoli e Vasco Rossi

L’esultanza di Pietro Cianci, 25 anni, durante l’ultima sua esperienza al Bari. Foto: Ssc Bari

Anche l’arrivo di Pietro Cianci è sempre più vicino. Nelle ultime ore sembra superato l’impasse nato tra il presidente del Teramo e l’agente del calciatore, come conferma il GdS di oggi. Quest’ultimo ha fatto sapere che Palermo è una destinazione gradita alla punta barese, tuttavia il club rosanero deve ancora finalizzare l’accordo sull’ingaggio. L’offerta presentata da Castagnini, poi, si avvicina molto alle richieste degli abruzzesi, che potrebbero essere maggiori rispetto ai 250 mila euro stabiliti come base su cui partire per intavolare una trattativa. I segnali positivi affinché il trasferimento vada a buon fine ci sono, bisognerà capire se andrà tutto per il verso giusto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, interesse per Fantacci dell’Empoli


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui