Coronavirus, un nuovo positivo nel Monopoli: in totale sono 8 casi nel gruppo squadra

0

Ăˆ in continua crescita il numero dei positivi al Covid-19 nel Monopoli. I pugliesi, pochi giorni fa, avevano dato notizia di 7 positivitĂ  appartenenti al gruppo squadra. Ăˆ di oggi la notizia, invece, di un nuovo caso. Si tratterebbe di un dirigente del club pugliese.

Attualmente, fa sapere la società biancoverde, sono 8 i positivi al virus nella compagine dei gabbiani, di cui 4 calciatori, 2 membri dello staff tecnico, un dirigente ed un magazziniere. Sabato prossimo alle ore 15:00, intanto, è in programma la sfida al Vito Simone Veneziati contro i rosanero per il match valido per la 32a giornata di campionato. La gara non sembra essere rischio per ora, ma ovviamente prima del match la squadra sarà nuovamente sottoposta ai tamponi molecolari. Il cammino in campionato del Monopoli è continuato martedì scorso con lo 0-0 arrivato in trasferta contro la Vibonese.

LEGGI ANCHE: Lucca, il gol manca da un mese: Filippi si affida a lui per la prossima trasferta

LA NOTA DEL CLUB

“La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati è stata riscontrata una nuova positivitĂ  al COVID-19, di un dirigente appartenente al gruppo squadra. La SocietĂ  ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare.

Attualmente sono otto gli attualmente positivi al Covid-19, di cui, quattro calciatori, due componenti dello staff tecnico, un dirigente ed un magazziniere. L’intero gruppo squadra nella giornata di domani, giovedì 18 marzo, effettuerĂ  un nuovo ciclo di tamponi, nel rispetto del protocollo FIGC”.

LEGGI ANCHE: Rauti, in panchina per… contratto


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui