Serie D, i due ex rosanero Ficarrotta e Ricciardo continuano a segnare

0

I due ex attaccanti del Palermo continuano a trovare la via del gol lontano dal capoluogo siciliano. Il club rosanero si è privato del loro talento per fare spazio a giocatori di categoria come Saraniti o Kanoute. Ficarrotta e Ricciardo, intanto, anche nell’ultimo impegno in campionato hanno siglato un gol per parte.

Il centravanti del Seregno si sta riscattando dopo essere stato escluso dalla lista dei calciatori confermati dal club di viale del Fante. Non sono bastati i 9 gol in 19 incontri a convincere la dirigenza rosanero. Adesso, Gianni Ricciardo si ritrova ad essere capolista con la compagine lombarda nel girone B. Sono già 6 le reti messe a segno in 12 gare dal 34enne di Messina.

LEGGI ANCHE: Un palermitano alla Juventus: a soli 18 anni Da Graca esordisce con i bianconeri

ex rosanero ricciardo

Una storia simile è quella di Luca Ficarrotta. L’esterno destro ha rifiutato di prendere parte al ritiro di Petralia in prova per convincere Boscaglia a trattenerlo e, dopo una breve esperienza al Sant’Agata, si è trasferito al Troina di Beppe Mascara. Sei partite, 2 gol e 3 assist per il fantasista palermitano che gioca in coppia con un altro ex rosanero, Pietro Balistreri.

LEGGI ANCHE: Palermo, prove di formazione in vista del Potenza: rischio emergenza in difesa

IL VIDEO DEI GOL DELL’ULTIMO IMPEGNO STAGIONALE DEL TROINA

LEGGI ANCHE: Il Palermo e la sindrome da Battipagliese


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui