Palermo, prove di formazione in vista del Potenza: rischio emergenza in difesa

0

Lo staff tecnico rosanero è in apprensione per le condizioni fisiche di Accardi e Crivello. I due palermitani hanno avuto dei risentimenti muscolari dopo la partita interna contro il Teramo. Il Palermo ieri ha giocato una partita in famiglia al Pasqualino Stadium con i ragazzi della Primavera mentre i due difensori hanno svolto una seduta di riabilitazione con i fisioterapisti rosanero.

Il Palermo, impegnato sabato con il Potenza alle 12:30, potrebbe dover fare a meno 2/4 della difesa titolare. Sulla fascia destra, nel caso di assenza di Accardi, potrebbe tornare a giocare il giovane Doda, oppure ancora Valente. L’esterno offensivo nel pomeriggio di ieri è stato provato proprio in questa posizione arretrata. Sulla sinistra, invece, Boscaglia ha provato il gambiano Marong e Corrado.

LEGGI ANCHE: Da titolare a riserva: Saraniti è il vice Lucca

Il tecnico gelese nelle due formazioni per tempo che hanno affrontato la squadra allenata dal mister Capodicasa ha schierato due volte il 4-3-3. I centrali di difesa che si sono alternati sono stati Lancini e Peretti con Palazzi e Somma. A centrocampo l’allenatore ha optato per il trio De Rose-Martin-Santana nella prima frazione di gioco, per dare spazio poi a Odjer, Luperini e Broh.

Sul fronte offensivo i tridenti sono stati composti da Silipo, Saraniti e Floriano per un tempo e Kanoute, Lucca e Rauti nella ripresa. La gara è terminata 3-0, con i gol delle due punte centrali Lucca e Saraniti e di Roberto Floriano.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: lo “Schumacher” con l’utilitaria, e quell’amalgama tra passato e presente


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui