Da titolare a riserva: Saraniti è il vice Lucca

0

Qualcosa è cambiato per l’attaccante palermitano. La fine del 2020 e l’inizio del nuovo anno è sicuramente da dimenticare per Saraniti che è diventato un semplice panchinaro. A partire dalla sfida con la Casertana, in cui la punta è stata assente per scontare una squalifica, il giovane Lucca ha dimostrato a Boscaglia di sapere indossare anche i panni del titolare.

Sono 5 le panchine collezionate da Saraniti in questa stagione, 4 delle quali nelle ultime partite. Solo con il Bari il calciatore del quartiere di Borgonuovo è partito dall’inizio ma a risolvere le sorti dell’incontro è stato ancora una volta Lucca, su punizione. Contro il Teramo, invece, Saraniti non è neanche subentrato per scelta tecnica.

LEGGI ANCHE: Il Palermo e la sindrome da Battipagliese

saraniti

Boscaglia non è intenzionato a cambiare tattica per favorire l’ingresso in campo dei due attaccanti in contemporanea, il nuovo 4-3-3 permette di schierare due esterni offensivi e una punta centrale. Contro il Potenza Saraniti potrebbe essere condannato ad un’altra partita da spettatore poiché Lucca rimane sempre il favorito per una maglia da titolare.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: lo “Schumacher” con l’utilitaria, e quell’amalgama tra passato e presente


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui