La “fame” di Saraniti: “Daremo tutto per la maglia del Palermo”

0

E’ arrivato a Palermo con tutta la voglia e l’amore possibile e immaginabile: per un palermitano come lui, sarebbe stato difficilissimo dire di “no” alla maglia rosanero. Andrea Saraniti inizia la stagione con un carico non indifferente di grinta, e l’attaccante svela gli ingredienti necessari per far bene in un torneo ad alto livello di difficoltà, come quello della Serie C.

SEMPRE FAME

Saraniti è tornato a parlare, soffermandosi sugli obiettivi da raggiungere assoltamente, e giornata dopo giornata: “In Serie C non deve mancare la “fame”, e cresce di giorno in giorno. Boscaglia – ha raccontato al Giornale di Sicilia – sta lavorando anche su questo, e non c’è dubbio che noi daremo il massimo fino alla fine. Noi sappiamo bene quale maglia indossiamo, e in che piazza giochiamo”.

QUEL DERBY COL CATANIA…

Il Palermo dovrà giocare tutte le partite “come se fossero finali”, ha evidenziato il neoarrivato rosanero, che fa un nuovo excursus sul suo passato da “tifoso” rosanero. “Quando andavo allo stadio il mio posto era in gradinata. Papà Fortunato non poteva seguirmi perché non vedeva e mi accompagnava un suo amico. Il derby, col Catania, l’ho disputato nel settore giovanile, ma non è la stessa cosa. Se speravo di arrivare al Palermo? Sì, ma pensavo fosse impossibile. Non ho rimpianti, la mia occasione è arrivata a 32 anni e me la tengo stretta”

APPELLO COVID

Il periodaccio legato al coronavirus non è ancora passato, e Saraniti approfitta anche per mandare un messaggio. Durante i mesi “caldi” della pandemia, anche l’ex Vicenza è stato trovato positivo al covid: “In quel periodo ho avuto paura che questa malattia creasse dei problemi ai miei familiari prima che a me. È andato tutto bene e qui a Palermo – ha concluso il giocatore – sono stati fantastici, professionali al massimo, ma non è stata una semplice influenza. Tutti capiscano e rispettino le regole, il mio appello è questo”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui