Taibi: ”Palermo nel mio futuro da ds? Vi dico tutto…”

0

L’attuale direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, è intervenuto durante il “Palermo Football Summit”. Queste le sue parole: “Sono felice di essere qui per diversi motivi: intanto perché torno a casa, anche se per poco e perché qui con noi c’è l’icona di noi direttori, Luciano Moggi”.

“Di lui ho sempre avuto “soggezione” per il carisma esercitato… è una fonte di ispirazione. Pasqualin? con lui ho iniziato e finito la stagione. Per me è stato un secondo padre, un uomo che mi ha dato i consigli giusti. Anche Rino Foschi mi ha aiutato nel mio percorso e negli sviluppi della mia carriera”.

LEGGI ANCHE: Madolini (Calcioternano): ”Palermo, occhio al tuo ex…”

“Manchester United? È stata un’esperienza calcistica difficile, ma umanamente incredibile che mi ha arricchito enormemente”.

REGGINA

A proposito della Reggina. “Pensavamo di aver creato una buona squadra anche se siamo partiti in ritardo e abbiamo fatto un ritiro precario. Abbiamo cambiato i programmi, sostituendo l’allenatore. Questo avrebbe dobuto essere un anno di transizione ma il presidente ha cambiato programma e proveremo subito. Il nostro obiettivo è fare un buon campionato, sarà difficile perché tante squadre sono molto ben attrezzate. Su Stellone la società ha fatto delle scelte precise”.

“Il Palermo nel mio futuro? È stato il mio sogno da giocatore, da dirigente preferisco stare lontano da Palermo non sarei molto razionale.”

Anche durante l’intervento di Taibi, è arrivato un commento ironico di Luciano Moggi: “Volevo sapere se a Reggio Calabria lo spogliatoio dell’arbitro è sempre quello”, riferendosi al famoso episodio con protagonista l’arbitro Paparesta. ”Si chiama spogliatoio Moggi, adesso”, la risposta di Taibi.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui