Somma: “Palermo? Non voglio commentare. Catania non si può rifiutare”

0

L’ex rosanero Michele Somma, ora al Catania in serie D, ha parlato in conferenza stampa al “Totuccio Carone” di Ragalna. “Notizie da Palermo sulle mie condizioni? È stata una parentesi che non voglio commentare – ha detto il difensore -. Adesso sono concentrato al 110% su questa mia nuova avventura. Catania è una piazza gloriosa e blasonata, e non si vede la categoria. Quando è arrivata la chiamata ho accettato subito. Darò il massimo fino alla fine”.

“Qui ho trovato una famiglia, sia all’interno del Catania che al di fuori – ha aggiunto Somma -. Ci sono tantissimi giocatori forti in questo gruppo, c’è tanta competizione e questo aiuta sempre perchè ti permette di aumentare il livello degli allenamenti, l’intensità, la concentrazione. Alla lunga è un aspetto importante che porterà i suoi frutti. Il pubblico? Giocare in un stadio pieno ci darà uno stimolo ulteriore, più gente ci segue e più si cresce tutti insieme formando una grande famiglia che porta a casa i risultati.

LEGGI ANCHE: Manchester, anche Enzo Maresca in visita da Corini|VIDEO

Voglio aiutare e contribuire il più possibile per il raggiungimento dell’obiettivo generale del gruppo – ha sottolineato l’ex rosanero -. Più che l’io c’è il noi, che rappresenta la parte più importante. Il Catania non merita di militare in questa categoria e noi dobbiamo cercare di riportarlo su prima possibile. Il Catania è forte, sarà la squadra da battere ma non possiamo pensare di vincere su tutti i campi facilmente. Lavoriamo su noi stessi creando una mentalità vincente giorno dopo giorno, per poi affrontare la avversarie ovunque dicendo la nostra”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui