Palermo, occhi sui giocatori in prestito: Stoppa…

0

Terza giornata del campionato di serie C, con ben quattro dei più recenti ex del Palermo in campo. Sono i calciatori ceduti in estate nella sessione di mercato da poco conclusa. Ma è stato un fine settimana senza acuti e con molte amarezze per quasi tutti, tranne per Matteo Stoppa. 

Il giocatore era arrivato a Palermo il 28 luglio scorso a titolo temporaneo dalla Sampdoria ed aveva firmato col club rosanero un contratto con opzione di riscatto a favore dei rosanero e contro-opzione a favore delle squadre proprietarie del cartellino. Allo scadere del calciomercato, il trasferimento a Vicenza. Settimane di grande lustro per lui: dopo l’esordio con gol della scorsa giornata, arriva il secondo gol stagionale con la maglia biancorossa.

LEGGI ANCHE: Campioni (Alè Frosinone): “Palloni in campo? Una scusa. Ecco l’obiettivo del club”

Giornata amara, invece, per gli attaccanti ex rosanero ed oggi rispettivamente Monopoli e Juve Stabia, Giuseppe Fella e Andrea Silipo ed il difensore Buba Marong. Il primo, infatti, non sono è stato nuovamente convocato da Laterza a causa di un infortunio.

Silipo, invece, ha superato il test effettuato durante la rifinitura dopo i fastidi che lo avevano limitato negli ultimi giorni ed è stato convocato. Per lui e per Marong, però, solo 16 e 17 minuti giocati.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui