Stadi fatiscenti, parla il presidente della Ternana

0

Gli stadi italiani non stanno vivendo un momento di gloria con tanto di strutture fatiscenti, pericolose ed obsolete. Attraverso il proprio profilo Instagram il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha commentato questa situazione che lo riguarda in prima persona, in quanto lo stadio di Terni non sarà agibile per il derby.

“Domenica toccherà al derby. So che i derby fanno sempre fibrillare le tifoserie di Terni e di Perugia, cercheremo di essere preparati, spero che sarà una festa, mi dispiace che il tempo non sarà dei migliori, purtroppo abbiamo uno stadio che se ne va a pezzi e a noi tocca anche metterlo a posto, rischiando di dover chiudere delle zone”.

LEGGI ANCHE: Campioni (Alè Frosinone): “Palloni in campo? Una scusa. Ecco l’obiettivo del club”

“Noi a Terni abbiamo uno stadio che fa acqua da tutte le parti, per questo ora inizieremo a fare dei lavori di intervento. Ci dispiace che debba toccare al Comune per gli accordi che abbiamo stipulato, ma chiunque lo farà spenderà soldi inutili. Lo stadio di Terni ha bisogno di interventi veri e non di chiacchiere. C’è un campo che fa ormai pena, dovrà essere rifatto anche perché tra poco rischiamo di non poterci più entrare”.

“Troveremo delle soluzioni, mi dicono che forse rifaranno il “Curi”, quindi una volta finito andremo a giocare lì tutti insieme (ride, n.d.r)”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui