Serie A, Roma ed Empoli chiudono la sesta giornata: probabili formazioni e dove vederla

0

Si chiude stasera alle 20:45 la sesta giornata di campionato. L’Empoli di mister Zanetti ospiterà la Roma di Josè Mourinho allo stadio Carlo Castellani. I giallorossi sono reduci da due sconfitte consecutive (Udinese 4-0 e Ludogorets 2-1) e hanno attualmente 10 punti in classifica. I toscani sono fermi invece a quota quattro.

LEGGI ANCHE: Palermo, uno sguardo agli ex in prestito: due non convocati nel fine settimana

LE PROBABILI FORMAZIONI

Queste le probabili formazioni del match:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajili, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Grassi, Bandinelli; Pjaca; Lammers, Satriano.
Allenatore: Paolo Zanetti.

A disposizione: Perisan, Ujkani, De Winter, Cacace, Grassi, Akpa Akpro, Guarino, Walukiewicz, Fazzini, Henderson, Cambiaghi, Bajrami, Ekong.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Allenatore: Jose Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Tripi, Keramitsis, Vina, Cristante, Bove, Volpato, Zaniolo, Belotti, Shomurodov. 

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV ED IN STREAMING

Empoli-Roma sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN per tutti gli abbonati. Basterà scaricare l’app su una smart tv di ultima generazione, inserire le proprie credenziali e avere accesso all’evento. La gara si potrà vedere in diretta tv su DAZN anche ricorrendo all’utilizzo di dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box, Amazon Fire Stick Tv, Play Station e Xbox.

In streaming invece DAZN è disponibile tramite app su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Inoltre la sfida del Castellani sarà trasmessa in diretta tv per tutti gli abbonati anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (numero 251). In streaming attraverso l’app di Sky Go disponibile su dispositivi mobili.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui