Palermo, uno sguardo agli ex in prestito: due non convocati nel fine settimana

0

Seconda giornata del campionato di serie C, con ben quattro dei più recenti ex del Palermo in campo. Sono i calciatori ceduti in estate nella sessione di mercato da poco conclusa. Ma è stato un fine settimana senza acuti e con molte amarezze per quasi tutti, tranne per Matteo Stoppa. 

Il giocatore era arrivato a Palermo il 28 luglio scorso a titolo temporaneo dalla Sampdoria ed aveva firmato col club rosanero un contratto con opzione di riscatto a favore dei rosanero e contro-opzione a favore delle squadre proprietarie del cartellino. Allo scadere del calciomercato, il trasferimento a Vicenza. Giornata di grande lustro per lui: esordio al 46’ e gol al 51’ per lui.

stoppa

LEGGI ANCHE: Pelagotti rompe il silenzio: “Posso camminare a testa alta, a differenza di…”

Giornata amara, invece, per gli attaccanti ex rosanero ed oggi rispettivamente Monopoli e Juve Stabia, Giuseppe Fella e Andrea Silipo. I due, infatti, non sono stati convocati dai rispettivi allenatori: il primo è infortunato, mentre il secondo non ha superato il test effettuato durante la rifinitura dopo i fastidi che lo avevano limitato negli ultimi giorni.

Match fra ex compagni, invece, al Partenio Lombardi dove si è disputato il match fra Avellino e Gelbison. Dall’Oglio e Marong, infatti, si sono affrontati da avversari, entrando entrambi dalla panchina. Discreta prestazione per il primo, nonostante i molteplici errori a centrocampo: ha ancora bisogno di tempo per ritrovare la giusta condizione per poter essere il centrocampista ammirato a Palermo. Poco inciso anche Marong: tranne al quinto corner per l’Avellino, il difensore ha allontanato di testa sul primo palo un cross battuto da Di Gaudio.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui