Evento benefico promosso dal gruppo “Curva Nord Inferiore”: tutti i dettagli

0

Appuntamento lunedì 12 settembre alle ore 18:00 nella sede del gruppo ultras rosanero “Curva Nord Inferiore” a Borgo Vecchio. Sarà l’occasione per presentare le iniziative riguardanti un evento benefico promosso dallo stesso gruppo in favore dei bambini del quartiere palermitano.

Il gruppo ultras ha mosso una polemica nei confronti della società rosanero. Il motivo è riconducibile al fatto che, inizialmente, fosse prevista la presenza all’evento di una delegazione della squadra. La società del presidente Mirri ha dovuto tuttavia, suo malgrado, respingere la richiesta. In virtù di quanto previsto dall’articolo 25 del codice di giustizia sportiva è infatti vietato qualsiasi rapporto tra tesserati e gruppi di tifosi che non facciano parte di associazioni convenzionate con la società.

Il riferimento è alla “SiamoAquile Card”, sulla quale gli esponenti del gruppo ultras hanno manifestato il proprio dissenso, in quanto contrari a qualsiasi strumento che limiti la libertà e la privacy del tifoso.

LEGGI ANCHE: Palermo-Genoa, le probabili formazioni: Marconi torna titolare

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui