Palermo-Genoa, le probabili formazioni: Marconi torna titolare

0

Pochi ore e sarà Palermo-Genoa, gara valida per la quarta giornata di serie B. Il tecnico rosanero, Eugenio Corini, potrà contare su tutta la squadra, fatta eccezione per Andrea AccardiMladen Devetak, Jérémie Broh, Davide Bettella, Massimiliano Doda e Manuel Peretti. Il difensore palermitano sta smaltendo i postumi di un infortunio subìto al Nereo Rocco contro la Triestina. Devetak, invece, è alle prese con una distrazione al soleo sinistro rimediata ad inizio stagione, ma è quasi guarito. Discorso diverso per Bettella, espulso durante la partita contro la Reggina per doppia ammonizione. Gli ultimi due, invece, non sono stati convocati per scelte tecniche.

Per Alexander Blessin ed il Genoa, invece, nell’elenco dei convocati non compaiono l’acciaccato Stefan Ilsanker e l’epurato Abdoulaye Touré, già fuori con il Parma sabato scorso. Oltre, ovviamente, all’islandese Gudmundsson, squalificato per ben tre giornate a causa di una frase ingiuriosa rivolta nei confronti del direttore di gara. Si rivede invece Stefano Sturaro.

di mariano

LEGGI ANCHE: Bovicelli (inviato Sky per il Genoa): “Ecco chi potrà sostituire Gudmundsson”

Questi i probabili undici di Corini: Pigliacelli in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Mateju/Sala, con Nedelcearu e Marconi in mezzo; Segre, Stulac e Saric a centrocampo ed a giostrare dalle parti dei grifoni: Elia, Valente o Di Mariano e Brunori.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Marconi, Nedelcearu, Mateju/Sala; Segre, Stulac, Saric; Elia, Di Mariano; Brunori.

LA RISPOSTA DI BLESSIN

Blessin potrebbe partire schierando un 4-2-2-2 o un 4-4-2 con Martinez in porta, difesa a quattro con Hefti, Bani, Dragusin e Pajac. Linea mediana con Jagiello, Frendrup, Badelj e Aramu/Portanova; in attacco, invece, Coda e Eduban.

GENOA (4-4-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Jagiello, Frendrup, Badelj, Gudmundsson; Coda, Ekuban.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui