Stop al mercato: tutti i colpi last minute in serie B

0

Il mercato estivo è ufficialmente terminato. E come al solito non sono mancati i classici “botti” last minute, a cominciare da quelli in casa Palermo, che nella giornata di oggi ha ufficializzato gli arrivi di Luca Vido dall’Atalanta e di Claudio Gomes dal Manchester City. Anche le altre squadre, tuttavia, si sono mosse alla svelta per offrire gli ultimi rinforzi ai propri allenatori. Come la Reggina, prossimo avversario dei rosa, che ha concluso l’affare Hernani, in prestito dal Parma.

Colpo importante in difesa per il Pisa, che si è aggiudicato a titolo definitivo l’ambìto difensore centrale del Benevento Federico Barba. Una trattativa agevolata anche dal trasferimento in Campania di Maxime Leverbe dalla Sampdoria.

Filippo Falco è un nuovo giocatore del Cagliari: l’attaccante arriva in prestito dalla Stella Rossa. Si muove anche il Como, che prende in prestito dal Cosenza il portiere Mauro Vigorito, e Jacopo Da Riva, giovane centrocampista proveniente dall’Atalanta. Molto attiva anche l’Ascoli, che dopo avere ceduto Saric al Palermo, rimpiazzato da Gnahorè, rinforza il proprio organico con il trasferimento a titolo definitivo del terzino Claud Adjapong, proveniente dal Sassuolo. 

barba
Federico Barba, nuovo difensore del Pisa

MERCATO BARI, COLPO SALCEDO: CAPRADOSSI AL CAGLIARI

Giuseppe Ambrosino, attaccante, lascia il Napoli per andare a giocare con più frequenza al Cosenza. Un’altra punta si muove dalla serie A per andare a rafforzare una squadra di B: si tratta di Eddie Salcedo, che arriva in prestito al Bari dall’Inter.

In tema di difensori, Valerio Mantovani passa dalla Salernitana alla Ternana, ed Elio Capradossi, per cui si era parlato anche di Palermo, lascia lo Spezia in direzione Cagliari. La società ligure, infine, ha ceduto Emil Kornvig, centrocampista 22enne danese, in prestito al Cosenza.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui