Mercato Palermo, sfuma un obiettivo per la difesa

0

Il mercato è giunto alle battute finali, e tante sono le trattative in entrata e in uscita di tutti i club di B. Tra questi anche il Palermo, che nelle ultime ore ha formalizzato l’arrivo di Luca Vido, attaccante dell’Atalanta, che si aggiunge al recente acquisto di Dario Saric, e più in generale a una sostanziosa campagna di rafforzamento dell’organico. Un potenziamento della rosa in ogni ruolo, compreso quello dei centrali difensivi.

Con l’arrivo del rumeno Nedelcaeru e dell’under 21 italiano Bettella, Corini potrà infatti disporre di esperienza e qualità, ma un piccolo rimpianto rimane. Si chiama Federico Barba, ormai ex difensore del Benevento, il cui trasferimento al Pisa è in via di formalizzazione.

LEGGI ANCHE: Giacomo Tedesco: “Reggina o Palermo? Sarei felice se…”

barba

Obiettivo iniziale del mercato rosanero, Barba sembrava destinato invece a rimanere in Campania. Nelle ultime ore, tuttavia, a causa di frizioni con l’ambiente, il difensore ha chiesto di essere ceduto. Così il Benevento, dopo aver preso in prestito dalla Sampdoria il giovane Leverbe, ha dato l’ok alla cessione del giocatore a titolo definitivo al club toscano.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui