Serie A, Ilicic non è più un giocatore dell’Atalanta

0

L’Atalanta ha comunicato l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto che legava Josip Ilicic con il club nerazzurro.

Dal 2017 ha incantato Bergamo con le sue giocate, le sue invenzioni, la sua classe purissima – si legge sui canali ufficiali della società bergamasca -. In campo ci ha fatto sognare con le sue magie, fuori ci ha fatto commuovere per sensibilità e umanità. Il poker di Valencia resterà per sempre il manifesto del fuoriclasse Iličić, il nobile gesto di donare il pallone di quella magica serata all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo è il ritratto dell’uomo Josip. Ci sarebbero gol e assist da elencare, ma quello che hanno significato queste cinque stagioni vissute insieme va ben oltre i numeri. Ora le nostre strade si separano, ma i ricordi e le emozioni resteranno per sempre. In bocca al lupo Professore e grazie di tutto!”

LEGGI ANCHE: Reggina-Palermo: confronti in parità, ma nell’ultima…

Josip Ilicic, dopo tre stagioni al Palermo, con 98 presenze e 20 gol realizzati, si era trasferito a Firenze, prima di approdare all’Atalanta, la sua esperienza più lunga nel calcio professionistico. C’è curiosità, adesso, per comprendere il futuro del campione sloveno, che alcune “fantavoci” avevano accostato ad inizio mercato anche al Palermo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui