Le probabili formazioni di Palermo e Ascoli a poche ore dal match

0

Cresce l’attesa per la partita di stasera (ore 20:45) che vedrà il Palermo impegnato contro i rivali dell’Ascoli. Le squadre nelle prime due giornate hanno raccolto entrambe 4 punti, avendo collezionato una vittoria e un pareggio a testa: e si presentano all’appuntamento con la voglia di continuare a dar seguito alla serie di risultati utili.

LA SITUAZIONE IN CASA PALERMO

Poche le novità di formazione preannunciate dal tecnico dei rosa nella consueta conferenza stampa del pre-partita. La volontà di Corini è infatti quella di inserire i nuovi innesti in maniera graduale nell’undici titolare, che anche stavolta dovrebbe schierarsi con il consueto 4-2-3-1. Probabile panchina dunque, almeno inizialmente, per Segre e Stulac: con quest’ultimo che potrebbe comunque alternarsi con Damiani a partita in corso. Qualche chance in più invece per Di Mariano, in ballottaggio con Valente, che Corini potrebbe però lasciar rifiatare viste le tante energie spese nelle ultime partite. Situazione leggermente diversa invece quella relativa a Bettella che, vista l’assenza per squalifica di Marconi al centro della difesa, potrebbe partire sin da subito nello schieramento iniziale. Ancora assenti infine, causa infortunio sia Sala che Devetak, oltre al lungodegente Accardi e a Fella, non convocato e dato in lista di partenza. Rimane fuori dai convocati anche il terzino Mateju, arrivato solamente ieri in città.

palermo

LEGGI ANCHE: Palermo con il vento in poppa, stasera ventimila fiati a sospingere i rosa

COSÌ GLI AVVERSARI

Guardando l’altra sponda il tecnico ascolano Christian Bucchi ha invece praticamente l’intera rosa a disposizione, eccezion fatta per l’infortunato Tavcar e altri 3-4 elementi in odore di cessione. Dovrebbero essere regolarmente in campo gli ex difensori Bellusci e Salvi. Panchina invece per Dario Saric, vicino al trasferimento ai rosa.

Di seguito dunque i possibili schieramenti delle due squadre.

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Bettella, Crivello; Broh, Damiani; Elia, Floriano, Di Mariano; Brunori. A disposizione: Massolo, Grotta, Pierozzi, Somma, Lancini, Doda, Peretti, Stulac, Segre, Valente, Soleri, Stoppa. Allenatore: Corini 

ASCOLI (4-3-3): Leali; Donati, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Lungoyi, Gondo, Bidaoui. A disposizione: Guarna, Giordano, Quaranta, Simic, Salvi, Saric, Eramo, Fontana, Giovane, Ciciretti, Falzerano, Dionisi. Allenatore: Bucchi

Arbitro: Daniele Minelli della sezione di Varese 

Var: Antonio Rapuano della sezione di Rimini

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui