Chiara Poli (Picenooggi.it): “L’Ascoli è in fiducia. Saric? Vi dico…”

0

La 3^ giornata del campionato di serie B vedrà impegnato il Palermo al “Barbera” contro l’Ascoli di Cristian Bucchi. Ne abbiamo parlato in esclusiva con Chiara Poli, giornalista della testata online Picenooggi.it che da anni segue le annate calcistiche del “Picchio”. La chiacchierata con la collega non poteva che iniziare partendo da un nome: Saric.

LEGGI ANCHE: Ascoli, Bucchi: “Al Barbera per fare risultato”

Con Chiara Poli di Picenooggi.it abbiamo parlato di Palermo-Ascoli

“Saric – ci racconta Chiara Poli sorridendo – con tutta probabilità sarà del Palermo. Un’operazione che si definirà dopo la partita di sabato, ma il Palermo piazza un bel colpo. Parliamo, infatti, di un centrocampista completo che qui ad Ascoli ha avuto una crescita esponenziale. Un difetto? Calciatore con un gran tiro ma che non sfrutta come dovrebbe. È un giocatore da serie A. Magari la raggiungerà proprio con il Palermo…”

“L’Ascoli – ci ha confidato la giornalista marchigiana – è una squadra che sta crescendo e che ha fatto molto bene nelle prime due uscite. C’è un grandissimo gruppo che già l’anno scorso ha raggiunto inaspettatamente i playoff. Bucchi è stato bravo a non stravolgere alcunchè e anche la tifoseria sta rispondendo alla grande. Si è creato uno spirito molto positivo e l’umore della piazza è molto alto. C’è entusiasmo.”

“L’obiettivo dichiarato è di fare meglio dello scorso anno e, considerando che la passata stagione sono stati raggiunti i playoff, ho detto a mister Bucchi che quindi dovranno lottare per la Serie A! Il tecnico si è, però, immediatamente reso conto e ha fatto un passo indietro. Scherzi a parte, l’Ascoli è pronto a giocare sicuramente una buona stagione.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui