Frosinone, Moro in gol all’esordio: “Obiettivo? almeno 15 reti”

0

Il centravanti del Frosinone, Luca Moro, andato in rete all’esordio stagionale con la maglia del Frosinone, ha parlato dei suoi obiettivi stagionali. “Io sono un attaccante e credo che far gol sia fondamentale – ha dichiarato il calciatore a tuttofrosinone.com -. Quindi il mio obiettivo è quello di fare almeno 15 gol. Raggiunto questo traguardo potrò ritenermi soddisfatto. Poi, tutto quello che verrà in più, ben venga.

Dovremo continuare con questo entusiasmo, siamo una squadra giovane – ha aggiunto Moro -. Credo che potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Sicuramente in questo momento c’è grande soddisfazione all’interno del gruppo, dopo aver ottenuto queste due vittorie. Dobbiamo continuare in questa maniera e non iniziare a pensare agli obiettivi da raggiungere e a montarci la testa. Per quanto riguarda la prestazione individuale, meglio di così non avrei potuto chiedere. Segnare il gol all’esordio era una cosa che mi serviva”.

LEGGI ANCHE: Soleri, gli esami confermano: il report clinico dell’attaccante

LUCA MORO
Luca Moro realizza di testa il gol dell’1-0 contro il Brescia

Luca Moro, di proprietà del Sassuolo, nell’annata 2020/2021 ha stupito tutti realizzando 21 reti in Lega Pro con la maglia del Catania. Poi il Covid, e le vicissitudini della società etnea, non gli hanno consentito di ripetersi nella stagione successiva. Adesso Moro è approdato in serie B per confermare il suo valore. L’attaccante aveva già militato in cadetteria, con poca fortuna, con le maglie di Padova e Spal.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui