Palermo-Ascoli, al via la vendita dei biglietti: modalità e prezzi

0

A partire dalle ore 12:00 di martedì 23 agosto aprirà la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Ascoli, valevole per la terza giornata di campionato di Serie B. La gara andrà in scena sabato 27 agosto alle ore 20:45 allo stadio Renzo Barbera. I tagliandi – fa sapere Palermo FC – saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:40 del giorno stesso della gara, o comunque fino a esaurimento disponibilità.

Questi i canali tramite i quali sarà possibile acquistare i biglietti: il sito Vivaticket; i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale; il “SiamoAquile Bar&Store” allo stadio Renzo Barbera, aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00, e il giorno della gara fino alle 14:30.

LEGGI ANCHE: Elia: “La trattativa col Palermo? Ecco cosa mi disse mio padre”

PALERMO-ASCOLI: I PREZZI PER SETTORE

palermo ascoli prezzi

Per quanto concerne le indicazioni relative all’ingresso delle persone disabili, è possibile consultare la sezione dedicata dal sito del Palermo FC a questo link.

Le modalità di accesso allo stadio nel settore ospiti, in occasione di Palermo-Ascoli, saranno rese note nei prossimi giorni dalle autorità competenti.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui