Palermo, i 22 convocati di Eugenio Corini per la trasferta di Bari

0

Il Palermo FC, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso nota la lista dei convocati per la trasferta di Bari di domani, 19 agosto. Sono 22 i giocatori a disposizione di mister Eugenio Corini:

1 Grotta; 2 Pierozzi; 5 Somma; 6 Crivello; 7 Floriano; 9 Brunori; 10 Silipo; 11 Fella; 12 Massolo; 14 Broh; 15 Marconi; 18 Nedelcearu; 21 Damiani; 22 Pigliacelli; 23 Doda; 25 Buttaro; 27 Soleri; 30 Valente; 39 Stoppa; 54 Peretti; 77 Elia; 79 Lancini.

corini

LEGGI ANCHE: Serie B, il programma completo della seconda giornata

Come preannunciato dall’allenatore in conferenza stampa non saranno disponibili per la fascia sinistra di difesa né Sala, infortunatosi alla prima contro il Perugia, né Devetak, ancora alle prese con i postumi di una distrazione al soleo sinistro rimediata in allenamento. Ancora indisponibile anche Accardi, in recupero da un infortunio rimediato a Trieste, in occasione del primo turno dei playoff nazionali di serie C.

Infine non figura tra i convocati, per ovvie ragioni, nemmeno il nuovo arrivato Stulac, il cui trasferimento dall’Empoli è stato ufficializzato dalla società solo nella giornata di oggi, 18 agosto.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui