Serie B, il programma completo della seconda giornata

0

La seconda giornata di Serie B 2022/2023 inizierá venerdì 19 agosto 2022 e si concluderà domenica 21 agosto 2022. Di seguito tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Stulac è un calciatore rosanero

Le partite della seconda giornata di Serie A: da Bari-Palermo a Ternana-Reggina

Il match di apertura anche per questa giornata sarà uno, l’anticipo tra Bari e Palermo (entrambe neopromosse) in programma alle ore 20:45. Il Palermo arriva alla seconda giornata dopo aver battuto il Perugia di Casrori in casa per 2-0, mentre il Bari viene da un pareggio per 2-2 contro il Parma in trasferta allo stadio Ennio Tardini.

Il programma del sabato vedrá poi alle 20:45: Ascoli-SPAL, Genoa-Benevento e Perugia-Parma.

I posticipi della seconda giornata di Serie B si disputeranno domenica sera e saranno sei, anche in questo caso alle 20:45. 

  • Cagliari-Cittadella
  • Cosenza-Modena
  • Frosinone-Brescia
  • Pisa-Como
  • Sudtirol-Venezia
  • Ternana-Reggina.

DOVE SEGUIRE I MATCH IN TV ED IN STREAMING

Le partite di serie B saranno visibili in diretta tv su Sky Sport, streaming su Sky Go e NOW. Per quanto riguarda DAZN basterà accedere all’app nelle moderne smart tv o collegando Google Chromecast tramite il proprio cellulare al dispositivo televisivo. L’applicazione è presente anche nelle console per videogiochi. Altrimenti, in streaming, in diretta sull’app presente nei tablet e nei cellulari. Da pc e notebook basta accedere al sito ufficiale.

L’abbonamento per le gare è presente anche su Helbiz Live, ultima piattaforma che ha acquistato i diritti tv della Serie B in co-esclusiva: da pc, notebook, cellulare e tablet in streaming, o in diretta tramite tv grazie all’applicazione scaricabile o già presente. Questa piattaforma, tra l’altro, ha messo a disposizione dei tifosi delle varie squadre della categoria cadetta uno sconto, ecco quello per i rosanero. (LEGGI QUI I DETTAGLI).

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui