Galletti contro Aquile: il numero dei tifosi attesi al San Nicola

0

Mancano poco più di 24 ore al match tra Bari e Palermo, previsto per la serata di domani, 19 agosto, alle ore 20.45. Per la sfida del San Nicola, che aprirà la seconda giornata di serie B 2022/2023, è attesa una massiccia presenza di supporters dei padroni di casa. Stando al dato parziale complessivo, tra abbonamenti e biglietti venduti, i tifosi dei “galletti” presenti allo stadio saranno circa 23.000. Un dato destinato, con ogni probabilità, ad aumentare in prossimità della gara.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Stulac è un calciatore rosanero

SAN NICOLA bari

In uno stadio gremito di biancorossi, non faranno mancare il loro supporto alla squadra anche i tifosi del Palermo, attesi al San Nicola in circa 250, seppur al momento si registri un numero equivalente alla metà. Un numero probabilmente condizionato dalle nuove regole imposte in seguito alla riunione del GOS, che prevedono l’obbligo di tessera del tifoso per la richiesta di tagliandi nel settore ospiti. 

Ulteriori dettagli sulle modalità di acquisto dei biglietti per i tifosi rosanero che volessero recarsi al San Nicola di Bari sono consultabili cliccando su questo link.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui