Mercato, un ex portiere rosanero approda in una squadra di B

0

Da promessa in rosanero a realtà della serie cadetta. È la parabola di Leonardo Marson, portiere della squadra primavera del Palermo per ben tre stagioni, dal 2014 al 2017. Una carriera in ascesa quella dell’estremo difensore nato a Udine, che adesso, all’età di 24 anni, ha l’occasione di essere protagonista in serie B con la maglia del Cosenza.

LEGGI ANCHE: Galletti contro Aquile: il numero dei tifosi attesi al San Nicola

portiere

Marson, già nell’orbita del Milan dall’età di 14 anni, si è trasferito nel capoluogo siciliano dopo due stagioni in rossonero. Nella squadra primavera del Palermo ha raggiunto quota 47 presenze, nonché la convocazione in prima squadra nella stagione 2016/2017, come terzo portiere alle spalle di Posavec e Fulignati.

In seguito l’esperienza tra i giovani del Sassuolo, prima dell’esordio ufficiale nel calcio professionistico. Olbia, Cesena e infine Vibonese le ultime tappe della carriera del giovane portiere in C. Parate e prestazioni, quelle di Marson, che adesso hanno convinto la società calabrese a puntare su di lui, con un contratto fino al 30 giugno 2024.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui