Torino-Palermo: i bookie danno per “spacciati” i rosanero, ma la quota…

0

Iniziano le partite ufficiali, e gli appassionati di scommesse tornano alla carica. Ma il calcio, come risaputo, è da sempre materia irrazionale, un gioco dove non sempre vince la più forte. E poi c’è la fede calcistica, che non sempre si riesce ad isolare nella scelta di un pronostico rispetto ad un altro. Potrebbe essere questo il caso di Torino-Palermo, gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, in programma domani, 6 agosto, alle 21.15 allo stadio Olimpico di Torino.

I padroni di casa, comprensibilmente, godono del favore del pronostico da parte di tutti i bookmakers nazionali. La quota del segno “1”, infatti, parte da 1.50 e non arriva a toccare 1.60. Una vittoria del Palermo nei tempi regolamentari, invece, non si trova al di sotto del moltiplicatore di 5.25, e in alcuni bookmakers, quali Unibet e 888sport, raggiunge o supera anche quota 6.00.

LEGGI ANCHE: Di Benedetto: “Torino? La differenza di categoria non deve fare paura”

Può risultare interessante, per chi volesse tentare una “via di mezzo”, anche il segno “X”, che porterebbe la partita ai supplementari, prima dei quali però lo scommettitore avrebbe già intascato intorno a 4 volte la posta giocata. Una quota pressappoco identica è prevista anche per il “passaggio turno” dei rosanero, opzione di gioco che tiene conto anche di eventuali extra-time e calci di rigore.

A questo punto non rimane che gustarsi la partita, che verrà trasmessa in chiaro, sul divano di casa. Magari con amici, una pizza, una birra, e se si vuole una puntatina in mano. Purché il gioco sia gestito con moderazione, e sia solo un plus, per chi può permetterselo, da aggiungere alla passione per la maglia rosanero.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui