Torino-Palermo: gli assenti rosanero

0

Mancano poche giorni e sarà Torino-Palermo. I rosanero scenderanno in campo, sabato 6 agosto alle ore 21:15, per i trentaduesimi di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Serie B, anticipi e posticipi dalla quarta alla sesta giornata: ecco quando giocherà il Palermo

La squadra temporaneamente allenata da Stefano Di Benedetto conta di ben 3 assenti certi: Accardi, Lancini e Luperini. Il primo da settimane sta svolgendo un lavoro differenziato per cercare di recuperare dall’infortunio rimediato a Trieste che gli ha provocato un problema al ginocchio.

Il secondo è uscito anzitempo durante l’esordio contro la Reggiana. Secondo quanto riportato da “Il Giornale di Sicilia”, il difensore si è sottoposto a degli accertamenti che hanno riscontrato una contusione all’altezza del fianco. Al suo posto potrebbe subentrare il neo-acquisto, Inout Nedelcearu.

Situazione ben diversa per Luperini che in seguito ad una faringo-tonsillite febbrile, risoltasi con adeguata terapia antipiretica e antibiotica e dopo un ulteriore episodio febbrile, è stato sottoposto ad esami ematochimici che hanno evidenziato una lieve mononucleosi infettiva.“Il calciatore – hanno fatto sapere dal club – ha già iniziato la terapia specifica e si sottoporrà ad ulteriori accertamenti specialistici”.

LEGGI LA SITUAZIONE INFORTUNI IN CASA TORINO

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui