Palermo, quella tripletta di Belotti…

0

Il Palermo tornerà in campo sabato sera alle ore 21.00 allo stadio “Grande Torino” per disputare i trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa contro i granata di Ivan Juric. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stato nel corso della stagione 2016-2017. Un campionato tristemente noto ai tifosi rosanero perchè quello è stato l’ultimo campionato disputato in serie A dal vecchio Palermo. Torneo chiuso dai rosa con un laconico 19° posto.

LEGGI ANCHE: Serie B, anticipi e posticipi dalla quarta alla sesta giornata: ecco quando giocherà il Palermo

andrea belotti palermo torino

LEGGI ANCHE: Palermo, su Luperini continua il pressing del Perugia

UNA STAGIONE DISASTROSA

Il Palermo sceso in campo all’Olimpico di Torino era condotto da Diego Lopez e – coincidenza – schierava un modulo nei numeri uguale a quello che ha regalato ai rosa la promozione in B ed il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni della Reggiana. Questa la formazione schierata dall’uruguaiano in quella domenica di marzo: Posavec in porta; Rispoli a destra e Aleesami a sinistra; Andelkovic e Cionek centrali. In mezzo al campo Chochev e Gazzi; batteria di trequartisti composta da Sallai, Bruno Enrique e Balogh con Nestorovski unica punta.

LEGGI ANCHE: Ex rosa, Franco Brienza torna in campo a 43 anni

RISPOLI ILLUDE, BELOTTI ESONDA

Vantaggio rosanero con Rispoli al 30° e poi tiro al bersaglio verso la porta del Palermo. Il fortino di Diego Lopez resiste fino al 73° ma poi cede sotto i colpi di Belotti (che siglerà una tripletta), le papere di Posavec e l’espulsione per doppio giallo di Balogh. Tre a uno il risultato finale. Sembra una vita fa. E forse lo è.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui