Palermo, si lavora a cessioni importanti: fra queste Luperini e De Rose

0

Gregorio Luperini e Ciccio De Rose, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, sarebbero ai saluti finali con il Palermo. La notizia è nota da mesi, ma adesso con il “terremoto” che ha portato alle dimissioni del tecnico Silvio Baldini e del direttore sportivo Renzo Castagnini, le probabilità di cessione, si sono intensificate.

baldini castagnini

LEGGI ANCHE:

Con il primo non si è ancora parlato di rinnovo e  il Perugia continua a insistere per il centrocampista originario di Pisa e protagonista nell’ultima stagione, di 44 presenze e 7 reti con il Palermo. Si tratta di un giocatore che ha già militato in Serie B nella stagione 2019-20, collezionando ben 5 gol con il Trapaniallenato proprio dall’attuale mister del Grifo. Il Perugia insiste, e offre un triennale al centrocampista.

Per quanto riguarda De Rose, invece, il capitano aveva già un sostanziale benestare a prendere in considerazione proposte a condizioni migliori, ma con l’addio di Baldini anche la sua permanenza ora è tutt’altro che certa. De Rose potrebbe, infatti, approdare alla corte del nuovo Cesena di Mimmo Toscano, tecnico che ha allenato il calciatore trentacinquenne ai tempi della Reggina.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui