Dall’Oglio: “Perrotta con me ad Avellino? Ecco cosa mi ha detto”

0

L’ex rosa Jacopo Dall’Oglio è ufficialmente un calciatore dell’Avellino. Il centrocampista classe ‘92, legato al club fino al 2025, ieri è stato presentato in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE: Palermo, si lavora a cessioni importanti: fra queste Luperini e De Rose

“Sono felicissimo di approdare qui ad Avellino, la trattativa è iniziata una ventina di giorni fa, ho iniziato il ritiro con il Palermo e il ds De Vito mi ha chiamato per conoscere la mia situazione, ero in scadenza e gli ho detto che avrei valutato offerte importanti. A Palermo sono stato benissimo e spero di portare la mia esperienza ad Avellino. Non vedo l’ora che cominci il campionato, voglio dire ancora la mia e voglio la B con questa maglia. Ho 3 anni di contratto, conosco tanti giocatori qui, anche passati come Peccarisi, spero di vincere anche io il campionato con questa maglia”.

Sulle tracce dell’Avellino, tuttavia, c’è anche un ex rosanero: Marco Perrotta. A dare l’indizio, qualche giorno fa, era stato proprio Dall’Oglio in un lungo messaggio di addio nei confronti del Palermo e dei palermitani. Nei commenti, tanti i saluti dei suoi ex compagni del Palermo: tra questi, anche il “Ti voglio bene” del difensore Perrotta. Particolare attenzione alla risposta di Dall’Oglio: “Ti aspetto io fratellino, ti voglio bene”.

A conferma della trattativa in essere anche alcune dichiarazioni in conferenza stampa: “So che è già stato qui, con lui ho legato in passato, mi ha detto che ha sentito qualcuno della società e mi auguro con tutto il cuore che possa venire qui”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui