Dimissioni Baldini e Castagnini: le parole di Foschi e Terlizzi

0

L’ex calciatore ed ora allenatore Christian Terlizzi e l’ex direttore sportivo del Palermo Rino Foschi, sono intervenuti ai microfoni di Tuttomercatoweb radio per parlare del terremoto che ha scosso il Palermo nelle ultime ore: le dimissioni di Baldini e Castagnini.

LEGGI ANCHE: Palermo, si lavora a cessioni importanti: fra queste Luperini e De Rose

“L’addio di Baldini era nell’aria da quando c’è stato il passaggio di proprietà del City Group”. Queste le parole dell’ex direttore sportivo, Foschi. “Ma c’è anche la dignità di mezzo, ha dato un segnale forte. Io l’ho fatto diverse volte ma mi hanno preso in giro. Ho lasciato milioni sul tavolo perché avevo una dignità e non mi permettevano di svolgere il mio lavoro. Non so quanti altri lo farebbero”.

TERLIZZI

“Se il mister Baldini ha ponderato questa decisione vuol dire che ha trovato dei contrasti forti con le proprie idee”. Questo il commento dell’ex rosanero, Terlizzi. “Baldini è sempre stato un uomo legato ai valori, alla motivazione e al rapporto con i giocatori, mentre diciamo che la gestione del City Group ha una visione più imprenditoriale del calcio. Silvio è una persona schietta e se non ha percepito fiducia ha fatto bene a prendere la decisione di dimettersi. Ora la società non dovrà cercare solo un nome importante, ma qualcuno che possa essere congeniale alla rosa e al progetto. Serve un allenatore che abbia voglia di mettersi in gioco, come De Rossi per esempio. Anche Corini sarebbe un profilo valido”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui